sabato 10 marzo 2018

Affissione Manifesti - Giulianova (TE)

Il recente periodo in Italia è stato caratterizzato dalle elezioni del 4 Marzo, verso le quali il Movimento Fascismo e Libertà - Partito Socialista Nazionale aveva, sin da subito, espresso la sua posizione attraverso la pubblicazione di un volantino apparso su tutti i portali inerenti il Movimento, incluso il nostro Blog del Coordinamento per la Regione Abruzzo (vedi qui). Sul nostro sito ufficiale www.fascismoeliberta.info è stata inoltre tracciata una disanima delle suddette elezioni, in un articolo pubblicato in data 6 Marzo dal titolo Elezioni 2018: più ombre che luci.
Il non voler prendere parte a questa tornata elettorale non ha ovviamente significato, per noi che viviamo di attivismo politico, lo starsene fermi ad assistere, inermi, al corso degli eventi. Sempre in Abruzzo, dando un seguito all'affissione di manifesti nel mese di Gennaio nella città di Teramo (clicca qui), ci siamo attivati per un altro di giro di affissioni, sempre nel numero di dieci manifesti, nella città di Giulianova, in provincia di Teramo.


Digitale manifesto MFL-PSN
Sotto la guida di Katia De Ritis, (ex) Federale per la Regione Abruzzo purtroppo scomparsa in data 5 Settembre 2016 (clicca qui), nonostante l'assidua militanza da lei perpetrata, non si era, per motivi logistici e legati principalmente alle precarie condizioni di salute di quest'ultima, riusciti a spingere le nostre idee nel territorio teramano. Oggi, grazie ai nuovi camerati iscritti, vantiamo, con orgoglio, già due attività nella provincia di Teramo, verso le quali la nostra De Ritis avrebbe manifestato sicuramente profonda ammirazione, ritenendo sempre essenziale che tutto l'Abruzzo si avvicini a noi per una rinascita futura. Ed proprio a lei che i nuovi camerati, i quali purtroppo non hanno avuto l'onore di conoscerla, si sono sentiti di dedicare quest'ultima affissione, consapevoli di quanto ella lo ritenesse importante. Guardiamo quindi con fiducia al futuro, consapevoli del vitale compito di far tornare grande la nostra amata Patria.

Nessun commento:

Posta un commento