Non capirono che noi giovani, specialmente noi giovani, ci eravamo battuti perché avevamo visto nella Repubblica Sociale, nelle sue nuove leggi, nei suoi ordinamenti, la possibilità di ricostruire una nuova Italia e una nuova Europa. - Giorgio Pisanò (Io fascista)
Quest'oggi noi camerati abruzzesi abbiamo svolto un banchetto informativo nella città di Lanciano (CH) raccogliendo diverse firme volte alla rimozione delle basi americane su suolo italiano.
Abbiamo colto l'occasione anche per svolgere un Congresso Regionale (come previsto dal nostro Statuto) utile ai fini dell'imminente Congresso Nazionale (6 Novembre 2011 - Villanova d'Asti (AT)) per le nomine dirigenziali inerenti l'Ufficio Politico.
Domenica prossima muoveremo per Bari dove svolgeremo un nuovo banchetto organizzato dalla Federazione pugliese.
Domenica scorsa abbiamo svolto un banchetto informativo nella città di Pescara sia per far conoscere il nostro movimento politico alla cittadinanza sia per invitare la popolazione a firmare una nostra petizione a favore della rimozione di basi americane presenti su suolo italiano (http://www.petizionionline.it/petizione/via-le-basi-americane-dallitalia/5037). La giornata si è articolata per il meglio: molte persone interessate si sono fermate a parlare con noi condividendo pensieri sulla situazione politica odierna nonchè chiedendoci informazioni riguardo nostre posizioni su tematiche sociali nazionali; diversi hanno richiesto espressamente il modulo di adesione mostrandosi disponibili a future iniziative di partito.. staremo a vedere! Il bilancio positivo di questa domenica non può che invogliarci ancora di più (qualora ce ne fosse bisogno) a tirare dritto per il nostro cammino ed a seguitare con la nostra (ormai senza sosta) attività: i prossimi appuntamenti sono per Domenica 16 Ottobre a Lanciano (CH) e per Domenica 23 Ottobre a Bari.