venerdì 1 luglio 2011

Banchetti informativi - Lanciano (CH)

Le ultime due domeniche di Giugno abbiamo svolto banchetti informativi nella città di Lanciano sia per far conoscere il nostro partito alla città, sia per raccogliere firme in favore della rimozione del monumento delle Foibe, da poco inaugurato, per sotituirlo con uno che noi riteniamo rappresenti degnamente il martirio che la nostra gente ha subìto (chiunque fosse interessato a vedere sia il monumento attuale che quello che noi vorremmo presentare può contattare la camerata Katia De Ritis) ma anche per rinominare l'attuale via "per Fossacesia" con via "Martiri delle Foibe".
La prima domenica siamo stati praticamente tutta la giornata raccogliendo curiosità ed interesse tra la popolazione locale : moltissime copie del nostro giornale mensile "Il Lavoro Fascista" sono andate a ruba, diversi sono venuti a chiederci informazioni sul nostro programma politico, e nostri volantini hanno fatto il giro della città; in questa occasione abbiamo anche esposto la bandiera della Palestina a sottolineare la nostra vicinanza al popolo palestinese nella sua resistenza alla dittatura giudaico-americana nonchè a manifestare la nostra estraneità al cosiddetto "mondo occidentale". Non siamo passati quindi inosservati e lo dimostra che il giorno seguente si è parlato di noi su di un quotidiano d'Abruzzo : http://www.abruzzoquotidiano.it/politica/2011/06/20/raccolta-adesioni-a-fascismo-e-liberta-di-lanciano-nuovo-monumento-ai-martiri-delle-foibe-e-intitolazione-di-una-strada.html.
La seconda domenica invece abbiamo tenuto il banchetto da metà pomeriggio fino alle 20.00, ed anche in questa occasione si è parlato di noi il giorno successivo : http://www.abruzzoquotidiano.it/cronaca/2011/06/27/adesioni-a-fascismo-e-liberta-a-lanciano-si-leva-la-protesta-dei-cittadini-che-protestano-con-il-sindaco-pupillo.html#comment-283.
Il bilancio di queste due domeniche a Lanciano è stato certamente positivo : la popolazione locale ha guardato con interesse al fascismo dimostrando di non temerlo, in più abbiamo raccolto anche un nuovo iscritto! Che se ne dica il nostro partito cresce suscitando sempre più ammirazione.

Pier Giorgio Basile











2 commenti:

  1. Infatti ho notato proprio oggi il nuovo tesserato. E' della vostra zona (Lanciano)?

    RispondiElimina
  2. Si, il nuovo iscritto è di Fossacesia (CH). Stiamo organizzando altri banchettI informativi per il mese di Settembre, vedremo di coinvolgerlo sin da subito. A NOI!

    RispondiElimina