domenica 24 luglio 2011

25 Luglio 2011



Volantino 25 Luglio MFL-PSN
  Il 25 Luglio per noi camerati del Movimento Fascismo e Libertà - Partito Socialista Nazionale è una data molto particolare: da un lato non può che farci tornare indietro a quel lontanto 25 Luglio 1943, giorno in cui il Gran Consiglio approvò la "Mozione Grandi" causando di fatto la caduta del fascismo, ma dall'altro lato ci rimanda a quel più recente 25 Luglio 1991, data che, grazie agli sforzi del senatore Giorgio Pisanò, vede la nascita del nostro partito!
Quindi se da una parte (quella nostalgica) veniamo mossi da sentimenti cupi e tristi, dall'altra (quella di riscatto) veniamo rincuorati dal pensiero che il fascismo (nonostante quel che si dica) proprio morto non è, anzi! Quest'anno di fatto celebriamo proprio i nostri Venti anni di esistenza, ovviamente nemmeno paragonabili al Ventennio mussoliniano, ma in questa società antifascista, dominata dalla
demo(mafio)crazia partitocratica, causa di crisi morale e morte dello stato sociale, serva del dollaro e del sistema bancario, per noi del Movimento Fascismo e Libertà - Partito Socialista Nazionale continuare ad esistere rappresenta già un grande motivo d'orgoglio!
Per celebrare il nostro Ventennale ci siamo mossi un po in tutta Italia lasciando volantini qua e la nonchè inviando messaggi alle principali testate locali, sperando di non essere (come spesso ci capita) oscurati: il camerata Raffaele Balsamo (Federale Regionale della Campania MFL-PSN) ha distribuito ben 800 volantini solo nella Provincia di Napoli! qui in Abruzzo invece ci siamo occupati di lasciare volantini celebratrivi nelle Province di Chieti e Pescara.
In questa data particolare vorrei invitare i nostri lettori ad esaminare la biografia di Giorgio Pisanò (http://www.fascismoeliberta.info/phpf/viewpage.php?page_id=30) nonchè a dare uno sguardo ai nostri risultati elettorali dal 1999 al 2010 (http://www.fascismoeliberta.info/phpf/viewpage.php?page_id=15): in questa odierna società, che gli altri chiamano "Democrazia", per noi riuscire a presentare una nostra Lista, con il nostro nome e con il nostro simbolo (nonostante le censure e le intimidazioni), è già una Vittoria. Ed anche un solo voto, ci dimostra che ciò che portiamo avanti, ancora ci appartiene. Fascismo!

Pier Giorgio Basile






Nessun commento:

Posta un commento